• 3484007614
  • ezio@franchinosrl.com

Allenamento collettivo Judo Orbassano

Allenamento collettivo Judo Orbassano

PROGRAMMA ALLENAMENTO COLLETTIVO

JUDO

Allenamento Judo 10 Nov 2013

Sei invitato a partecipare con tutti i tuoi ragazzi!

Domenica 10 novembre 2013 con ritrovo alle ore 9,00 si svolgerà un allenamento collettivo di judo aperto a tutte le fasce d’età, dai 6 anni in su, presso la palestra comunale Neghelli, piazza Martiri della Libertà, Orbassano (stazione pullman gtt).

L’iniziativa sarà occasione di incontro e confronto dal punto di vista sportivo e sociale, con lo scopo di coinvolgere, far socializzare e divertire bambini ed adulti iscritti ai corsi di judo, trascorrendo una mattinata dove ci si dedicherà sì allo studio tecnico ed alla parte agonistica, per un maggior apprendimento della disciplina, ma anche al judo come gioco.

La mattinata sarà tenuta dagli stessi insegnanti partecipanti all’iniziativa, nella quale decideranno se svolgere una gara e quale forma adottare.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una medaglia di partecipazione.

Come chiusura dell’allenamento, prevista per le ore 12,00 sarà offerto dall’associazione promotrice dell’iniziativa un rinfresco ai partecipanti, compresi gli insegnanti.

Si prega gentilmente di comunicare il numero dei partecipanti per preparare adeguatamente, medaglie e rinfresco.

I corsi di Judo, per bambini ed adulti, si tengono presso la palestra di V.le Regina Margherita 28 ad Orbassano, il martedì ed il giovedì dalle ore 18,15 alle ore 19,30. Per maggiori informazioni chiama al numero 3202722634.

 

Il Presidente

Michele Bonomo

 

Scarica la brochure 

condividi:
pat

Invia il messaggio